Governance

Il presidente è Federico Butera, il vicepresidente è Giorgio De Michelis.

Gli organi della Fondazione sono: il Collegio dei Fondatori, il Comitato Direttivo, il Consiglio Scientifico, la Comunità dei Partner.

  • I Soci Fondatori rappresentano la proprietà e l’esperienza trentennale dell’Istituto di Ricerca Intervento sui Sistemi Organizzativi. Essi sono: Federico Butera (Presidente della Fondazione), Sebastiano Bagnara, Federico Maria Butera, Valentina Butera, Giorgio De Michelis (Vice Presidente della Fondazione), Gianfranco Dioguardi, Paolo Perulli.
  • Il Comitato Direttivo è l’organo amministrativo della Fondazione. I suoi membri sono Federico Butera (Presidente), Giorgio De Michelis (Vice Presidente), Enrico Maria Bignami, Valentina Butera, Roberta Morici.
  • Il Consiglio Scientifico elabora le politiche culturali della Fondazione, propone le linee di iniziative e ne monitora la realizzazione.
  • I Partner sono le figure di riferimento scientifico e professionale della Fondazione e includono sia i fondatori che altre figure di rilievo del mondo della ricerca, del governo, dell’impresa, della Pubblica Amministrazione, leader nel campo dell’organizzazione e del lavoro.