Quarta segnalazione internazionale degli Uffici Giudiziari di Monza

Condividi

L’Istituto Europeo di Pubblica Amministrazione (EIPA) ha selezionato il gruppo finale dei 15 candidati dell’edizione 2013 “Weathering the storm: Creative solutions in a time of crisis” che provengono da nove paesi e settori e riguardano lo sviluppo economico e urbano, lo sviluppo sostenibile, la giustizia, l’istruzione e la formazione, lo sport e la gioventù, la salute pubblica, i social media e la gestione delle risorse umane.

Il Progetto realizzato dal Tribunale di Monza “Reorganisation of Judicial Offices in Italy: the Project of the Monza Court and the Redesign of Voluntary Jurisdiction” è tra i 15 progetti candidati.

 Tra i 15 progetti saranno selezionati i tre vincitori a cui sarà assegnato il premio e i progetti ai quali saranno assegnate la menzioni d’onore per la cross border cooperation e la menzione d’onore cross – administrative cooperation. I tre vincitori – uno per categoria amministrativa – e le due menzioni d’onore saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione che si svolgerà presso il Palazzo del Governo provinciale sulla Mosa a Maastricht Mercoledì, 27 novembre 2013.

 Per visualizzare l’elenco dei candidati selezionati clicca qui

 E’ possibile visualizzare: